News

Panasonic Lumix G9

10-05-2018

Nuova Panasonic Lumix G9

Su questa macchina fotografica troviamo caratteristiche professionali, come il doppio slot per schede di memoria SD, la macchina è inoltre protetta contro polvere, spruzzi d'acqua e può funzionare anche a basse temperature rendendosi idonea alle esigenze dei fotografi naturalisti e per chi lavora in condizioni meteo difficili. Il nucleo del sistema è un sensore Digital Live MOS in formato Micro Quattro Terzi da 20 MPixel, privo di filtro low pass. Per chi cerca la massima risoluzione, Panasonic ha implementato anche una modalità di scatto High Resolution Mode, che permette di ottenere immagini da 80 megapixel grazie alla tecnologia Multi-shot.

Il sistema di stabilizzazione a 5 assi sul sensore garantisce una compensazione pari a 6,5 stop, anche con la possibilità di lavorare in abbinamento allo stabilizzatore integrato nelle ottiche in modalità Dual I.S .Implementata la funzionalità Photo 4K/6K, che permette di estrarre fotogrammi da una sequenza in risoluzione 4K o 6K a 60fps e 30fps rispettivamente.

Tra le novità troviamo la possibilità di ricarica tramite USB durante l'utilizzo della macchina, il mirino elettronico OLED da 3.6 Mpixel di risoluzione, che opera a 120 Hz, il display posteriore orientabile è dotato di tecnologia touch da 3,0" e 1.040k punti.

Connessioni : USB per trasferimento file e ricarica, HDMI, jack per microfono, uscita cuffie, connettore sincro x per flash esterni. Connessioni wireless : Wi-Fi (2,4 e 5 GHz) e Bluetooth 4.2.

Fate clic QUI per le caratteristiche tecniche complete.

 

Fate clic QUI per le condizioni della promozione.

INDIETRO

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok