News

Nikon Coolpix P1000 é ora DISPONIBILE

10-07-2018

Nikon COOLPIX P1000 con mega zoom da record: per raggiungere l'irraggiungibile

 

Torino, 10 luglio 2018 – Nital S.p.A. è lieta di presentare la nuova COOLPIX P1000, l'unica fotocamera compatta al mondo dotata di uno zoom ottico 125x
Dai paesaggi lunari alle riprese naturalistiche e di soggetti molto distanti, con questo nuovo prodotto i fotografi potranno catturare soggetti fino ad oggi considerati irraggiungibili.

 

La Nikon COOLPIX P1000 da 16MP rende semplice la realizzazione di foto e filmati di altissima qualità ed il suo zoom ottico 125x offre un'estensione da record: 24-3.000mm, la più ampia al mondo.
Inoltre, il Dynamic Fine Zoom 250x estende digitalmente la portata dell'obiettivo fino al valore incredibile di 6.000mm2,3 ampliando, come mai era successo prima, le opportunità di ripresa. Infatti, la potenza dello zoom della COOLPIX P1000 consente addirittura di fotografare i crateri sulla luna!

Un altro elemento che caratterizza il potente obiettivo NIKKOR della COOLPIX P1000 è la sua incredibile luminosità, pari a f/2.8. Ciò significa ottenere risultati eccellenti sempre, anche in condizioni di scarsa illuminazione e con il potente teleobiettivo alla massima estensione. Il supporto RAW consente ai fotografi di salvare ed esportare file d'immagini non compressi nel loro programma di sviluppo, elaborazione/modifica preferito. Inoltre, chi effettua riprese di filmati può registrare sequenze video 4K/UHD sfruttando al meglio il super teleobiettivo della COOLPIX P1000: è la soluzione perfetta quando si eseguono registrazioni a distanza di flora e fauna selvatiche nel proprio habitat naturale. Nikon ha commentato: "Se si desidera realizzare foto di una superluna o riprendere filmati dei cuccioli che lasciano il nido, la COOLPIX P1000 è la soluzione ideale. La portata incredibile dello zoom da grandangolo a super teleobiettivo significa disporre della libertà di includere l'intera scena o di ingrandire i dettagli più fini. Inoltre, questo mega zoom compatto pesa meno di un quarto del peso di una fotocamera Reflex con teleobiettivo innestato: questa caratteristica la rende una soluzione eccezionale per fare escursioni o viaggiare".

fonte : https://www.nital.it/press/2018/coolpix-p1000.php

INDIETRO

Questo sito utilizza i cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Clicca qui per maggiori dettagli

Ok